Sportello A.d.S. San Daniele del Friuli

 

In data 30 ottobre 2013 è stata stipulata, con l’Azienda per i Servizi Sanitari n. 4 “Medio Friuli”, in qualità di Ente Gestore del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Distrettuale n.4.1 di San Daniele del Friuli, una convenzione avente per oggetto l’istituzione e la gestione dello sportello per la promozione e il supporto dell’istituto dell’Amministratore di Sostegno nel territorio del servizio sociale dei Comuni dell’Ambito Distrettuale n.4.1 di San Daniele del Friuli.

I Comuni di tale Ambito sono i seguenti: Buja, Colloredo di Montalbano, Coseano, Dignano, Fagagna, Flaibano, Forgaria del Friuli, Majano, Moruzzo, Ragogna, Rive d’Arcano, San Daniele, San Vito di Fagagna, Treppo Grande.

Lo sportello è collocato presso la Casa di Riposo di San Daniele del Friuli (via Dalmazia, 33 – Piano Terra):

Le finalità della convenzione sono quelle di promuovere e valorizzare la figura dell’amministratore di sostegno, quale strumento di aiuto e tutela dei soggetti legittimati ad avvalersene.

I destinatari dello sportello sono:

a)     gli amministratori di sostegno che già svolgono tale compito;

b)     coloro che intendono offrire la propria disponibilità ad assumere tale funzione;

c)      le persone deboli e le loro famiglie;

residenti nel territorio dei Comuni dell’Ambito Distrettuale 4.1 di San Daniele.

Inoltre, destinatari dello Sportello sono anche gli operatori del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Distrettuale n.4.1 di San Daniele.

In data 2 novembre 2013 è stato ufficialmente aperto, nella sede suddetta lo sportello A.d.S..

I riferimenti nell’allegata locandina.

I commenti sono chiusi.