Sportello A.d.S. Cividale – Tarcento

 

In data 5 giugno 2013 è stata stipulata, con il Comune di Cividale del Friuli, in qualità di Ente Gestore del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Distrettuale 4.3 del Cividalese e il Comune di Tarcento, in qualità di Ente Gestore del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Distrettuale 4.2 del Tarcentino, una convenzione avente per oggetto l’affidamento della gestione dello sportello per la promozione e il supporto dell’istituto dell’Amministratore di Sostegno nel territorio del servizio sociale dei Comuni dell’Ambito Distrettuale di tali Ambiti.

I Comuni interessati sono i seguenti:

Ambito Distrettuale di Cividale: Buttrio, Cividale del Friuli, Corno di Rosazzo, Drenchia, Grimacco, Manzano, Moimacco, Premariacco, Prepotto, Pulfero, Remanzacco, San Giovanni al Natisone, San Leonardo, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Torreano.

Ambito Distrettuale di Tarcento: Attimis, Cassacco, Faedis, Lusevera, Magnano in Riviera, Nimis, Povoletto, Reana del Rojale, Taipana e Tricesimo.

Lo Sportello, gestito esclusivamente da personale volontario, ha sede presso il Municipio di Cividale del Friuli.

Dal 1° gennaio 2016, a seguito di convenzione con l’Ambito Distrettuale del Cividalese, è subentrata nella gestione dello Sportello un’Associazione locale, regolarmente iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni di cui alla L.R. 19/2010, formata da soli volontari.

I commenti sono chiusi.